Cerca nel blog

mercoledì 23 gennaio 2013

Boswellia serrata: un rimedio prezioso

Lo scorso anno ho scoperto un rimedio "miracoloso" che è riuscito a cambiarmi la vita. Il miracolo si è poi ripetuto con le persone alle quali l'ho consigliato. Nel mio caso l'azione del rimedio ha ridotto, fino alla scomparsa, dei forti dolori di tipo reumatico.
E' la BOSWELLIA SERRATA, una pianta dalla molteplici proprietà.

E' principalmente un antinfiammatorio molto efficace. Ma ha eccellenti proprietà per la cura della colite ulcerosa, è un immunomodulante e un antitumorale.
Potete approfondire le sue caratteristiche QUA, QUA e QUA.
Si ritiene che l'incenso stato portato in dono a Gesù sia proprio quello ricavato dalla Boswellia serrata. Forse qualcosa di miracoloso ce l'ha davvero! 

1 commento:

  1. E' vero l'ho provata anch'io per una epicondilite e continuo a prenderla ogni 10 gg. per 1 settimana, mi ha tolto un dolorino al polso (lavoro di nuovo troppo a maglia) grazie dal consiglio arrivato tramite la tua mamma. zia Sisi

    RispondiElimina